WatchGuard Total Security

Protezione di rete completa in un’unica soluzione facile da implementare.

Sicurezza totale

Una soluzione di sicurezza veramente efficace che affronta tutti gli aspetti delle minacce - prevenzione, rilevamento, correlazione e risposta - con la suite più completa di controlli di sicurezza unificati

Semplicità

La semplicità per WatchGuard è la chiave per l'adozione efficace della tecnologia. Per questo motivo tutti i prodotti WatchGuard sono facili da configurare e da implementare, sono progettati in modo tale da rendere le policy e la gestione di rete di lungo termine operazioni semplici e immediate.

Massime prestazioni

Tutte le imprese devono fare attenzione alle prestazioni.Una scansione di sicurezza lenta rischia di limitare la capacità di una rete di gestire elevati volumi di traffico. La piattaforma di WatchGuard è progettata per fornire le prestazioni migliori con tutti i controlli di sicurezza attivati.

Il nostro staff è certificato WatchGuard.

I nostri tecnici specializzati sono certificati per assicurare al cliente la certezza di soluzioni puntuali e aggiornate.

Servizi di sicurezza WatchGuard.

WatchGuard offre il portfolio più completo di servizi di sicurezza di rete, dai più tradizionali IPS, GAV, controllo applicazioni, blocco dello spam e filtri web, fino a servizi più evoluti per la protezione dal malware avanzato, dal ransomware e dalla perdita di dati sensibili. WatchGuard offre una suite completa di servizi per la visibilità e la gestione delle reti.

Intrusion Prevention Service (IPS)

EPS utilizza firme continuamente aggiornate per analizzare il traffico presente su tutti i principali protocolli, così da fornire una protezione in tempo reale dalle minacce di rete, compreso lo spyware, le iniezioni SQL, gli script cross-site e l'overflow del buffer.

Servizio Reputation Enabled Defense (RED)

Un servizio di verifica della reputazione basato su cloud che protegge gli utenti del web dai siti dannosi e dai botnet, migliorando al contempo in modo decisivo le risorse per l'elaborazione web.

Network Discovery

Un servizio su abbonamento per le appliance Firebox che genera una mappa visiva di tutti i nodi della rete, consentendo all'amministratore di vedere con facilità quali sono i punti a rischio.

Gateway Antivirus (GAV)

È possibile sfruttare le nostre firme costantemente aggiornate per identificare e bloccare le fonti note di spyware, virus, cavalli di Troia, worm, rogueware e minacce combinate, comprese le nuove varianti dei virus già noti. Al contempo, l'analisi euristica consente di individuare le strutture e le operazioni sospette sui dati per fare in modo che i virus sconosciuti non possano aggirare i controlli.

Filtro url di webblocker

Oltre a bloccare in modo automatico i siti dannosi, gli strumenti di filtro dettagliati del contenuto e degli URL di WebBlocker permettono di bloccare i contenuti inappropriati, conservare l'ampiezza di banda di rete e migliorare la produttività dei dipendenti.

Application Control

È possibile consentire, bloccare o ridurre selettivamente l'accesso alle applicazioni in base al reparto, alla mansione e all'orario di lavoro dell'utente e quindi vedere in tempo reale a quali risorse di rete stanno accedendo gli utenti.

Spamblocker

Rilevamento in tempo reale dello spam per la protezione dalle infezioni. Il nostro spamBlocker è così veloce ed efficace da poter analizzare fino a 4 miliardi di messaggi al giorno.

APT Blocker: protezione avanzata dal malware

APT Blocker utilizza una sandbox pluripremiata di ultima generazione per rilevare e bloccare gli attacchi più sofisticati, compresi il ransomware, le minacce zero-day e altri malware avanzati.

Data Loss Prevention (DLP)

Questo servizio previene la perdita di dati accidentale o intenzionale eseguendo la scansione di file di testo e di tipi di file comuni alla ricerca di informazioni sensibili che stanno per uscire dalla rete.

Dimension Command

Dimension traduce i dati acquisiti da tutte le appliance della rete in informazioni facilmente usufruibili riguardanti la rete e le minacce. Dimension Command offre la potenza necessaria per implementare azioni mirate a neutralizzare queste minacce all'istante da un'unica console centralizzata.

Threat detection and response

Correlazione degli eventi di sicurezza della rete e degli endpoint con informazioni sulle minacce per individuare, classificare e consentire un'azione immediata con cui fermare gli attacchi malware. Miglioramento della visibilità attraverso l'evoluzione dell'attuale modello di sicurezza oltre la prevenzione, fino a includere funzionalità di correlazione, rilevamento e risposta.

Richiedi una consulenza gratuita

Se sei interessato a proteggere la tua rete, richiedici una consulenza gratuita. Faremo un'analisi dettagliata e prepareremo una proposta adatta alle tue esigenze.

@