Continuità del servizio 24/7

Se la tua azienda necessita di una connessione continuativa e rischia la paralisi in caso di black-out di rete, bisogna pensare di avere una seconda linea da utilizzare in casi di emergenza che possa garantire la connessione 24/7.

Te ne accorgi solo quando viene a mancare.

Ti accorgi di quanto siamo dipendenti dalla rete, solo quando, improvvisamente, si guasta qualcosa e la tua azienda rimane "al buio" e non può più accedere ad internet.

In quei momenti di panico per il disagio ed il senso di impotenza, ti rendi conto che non puoi più controllare la posta elettronica, inviare una mail, accedere al sito dei tuoi fornitori e completare un ordine.

Una situazione di stallo.

Quando l'azienda è grande e il guasto grave, le ripercussioni sulla produttività ne risentono con danni ben quantificabili.

In questi casi è utile una linea "di riserva" a fianco della principale che garantisca una connettività continuativa in modo che il lavoro proceda regolarmente.

Naturalmente è buona abitudine scegliere 2 tecnologie differenti in modo che il problema non si presenti su entrambe le connessioni contemporaneamente.

E-Mind ti propone connessioni in rame, fibra ottica o wifi per ottenere l'affidabilità che hai bisogno

Chiedici una consulenza gratuita.

@

ADSL per le imprese

Velocità e affidabilità. Soluzioni contrattuali convenienti per aziende che vogliono competere on-line

Vuoi cambiare operatore?

Il nostro staff ti aiuterà nella migrazione. Richiedici un consiglio.