Le campagne Pay Per Click (PPC) sono un efficace strumento di marketing digitale che consente agli inserzionisti di pagare solo per i clic effettivi sugli annunci, garantendo traffico immediato verso il sito. Questo modello è ideale per apparire velocemente nei risultati di ricerca su Google, ma è altrettanto efficace su piattaforme come Meta e LinkedIn, dove il targeting avanzato permette di raggiungere audience specifiche basate su interessi, comportamenti, e dati demografici professionali.
In E-Mind, gestiamo con precisione le tue campagne PPC su Meta, Google e LinkedIn per ottimizzare la spesa e massimizzare i risultati. Sia che si miri a incrementare la visibilità o generare lead qualificati, il nostro obiettivo è trasformare il traffico in conversioni concrete e migliorare il ritorno sull'investimento.
FOCUS PRO - colonne di tipologie in pagine di 1° livello (connettività, hosting, posta ecc..). Focus associati in Pagine
Google Ads
piattaforma pubblicitaria di Google che consente agli inserzionisti di creare annunci pubblicitari e mostrare il proprio contenuto sulle pagine dei risultati di Google. Gli annunci possono comparire quando gli utenti cercano determinate parole chiave, su siti web pertinenti o su YouTube.
Meta Ads
piattaforma pubblicitaria di Meta, l'azienda madre di Facebook. Questa piattaforma consente agli inserzionisti di creare annunci mirati che possono apparire su Facebook, Instagram, Messenger e altri siti affiliati a Meta. Gli annunci possono essere mirati in base a vari criteri demografici, interessi e comportamenti degli utenti.
LinkedIn Ads
piattaforma pubblicitaria di LinkedIn, focalizzata sul business e sui professionisti. Gli inserzionisti possono creare annunci che compaiono sulla homepage di LinkedIn, nelle caselle di posta degli utenti, e su altre posizioni chiave del sito. LinkedIn Ads offre opzioni di targeting avanzate basate su dati demografici, titoli di lavoro, settore e altro ancora.