FOCUS PRO - Banner immagine XS sotto testata. Focus associato in Pagine

Hai bisogno di assistenza?

I servizi E-Mind sono caratterizzati da una assistenza personalizzata, svolta da tecnici qualificati che rispondono direttamente alle vostre richieste.

È possibile aprire un ticket per segnalare un malfunzionamento dei vostri servizi.

Il nostro staff valuterà la richiesta di assistenza e potrà procedere alla soluzione del problema in modo autonomo se la causa risiede sui nostri apparati, attraverso una teleassistenza* in caso la problematica sia all'interno degli apparati del Cliente o, in casi più complicati, attraverso un intervento di nostro personale specializzato presso la sede del Cliente.

foto_979

L'assistenza tecnica è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00

(sabato, domeniche e festivi esclusi)

La presa in carico del ticket avviene entro 8 ore lavorative.

Si possono attivare contratti di assistenza sistemistica per clienti con necessità periodiche nei quali vengono applicate scontistiche sulle tariffe.

*Tele assistenza: l'intervento viene effettuato tramite connessione remota agli apparati del Cliente. Ogni intervento verrà monitorato attraverso la procedura di gestione delle chiamate e verrà spedita una e-mail con l'esito e il tempo impiegato per la soluzione.  

Richiedi assistenza Tecnica
  • Problemi di posta elettronica
  • Problemi di posta elettronica certificata - PEC
  • Problemi di hosting
  • Problemi di connettività
  • Modifiche record DNS
  • Problemi hardware & software
Richiedi assistenza Web
  • Malfunzionamento dei vostri siti web
  • Modifiche dei contenuti dei vostri siti web
  • Problemi riscontrati nell'utilizzo di Esender per il vostro newsletter marketing
  • Problemi riscontrati alle attività di digital marketing su Google Ads o sui social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).


Scarica SupRemo, il software per la teleassistenza.

I nostri tecnici specializzati effettueranno una connessione remota agli apparati del Cliente.

download