Postmaster

Il servizio postmaster, diversamente dalle caselle singole, mette a disposizione del cliente che possiede un proprio dominio uno spazio sul server postale, che puo' essere gestito in modo autonomo attraverso un semplice pannello.
Il cliente puo' creare/modificare/eliminare caselle di posta elettronica, cambiare la capienza di ciascuna, inserire un autorisponditore per i periodi in cui non si riesce ad avere accesso alla posta elettronica (tipicamente durante le ferie), creare alias/forward di indirizzi e-mail e liste di distribuzione.

L'amministrazione del dominio può essere svolta ovunque, mediante accesso via browser e non richiede approvazione da parte di E-Mind o tempi di attesa.

L'accesso alle caselle di posta create su questo spazio è consentito senza restrizioni, tramite qualunque client di posta che supporti protocollo POP3, IMAP o da qualunque browser, anche versione mobile, tramite webmail in HTTP o HTTPS.

I dati sono archiviati su storage EMC2 e sottoposti a backup giornaliero.

Per ogni dominio internet gestito in questa modalità, è compreso il servizio antivirus e attivabile, opzionalmente, il servizio antispam o invio posta (SMTP attraverso i nostri server).

L'account amministratore, nel contesto del servizio antispam, potrà settare preferenze valide per tutti gli utenti del proprio dominio.

Common task

Registrando un dominio internet potrai avere un indirizzo personalizzato per il tuo sito web e per le caselle di posta elettronica che nessun altro potrà registrare.
Prima di procedere con l'acquisto di una Adsl E-MIND verifica se la tua zona è coperta dal servizio.

Contattaci

Contattaci (non visualizzato)
e-mind s.r.l.
Via Lambertini, 1
40026 Imola (BO)
Tel. 0542 361373
Fax 0542 643258
N Verde: 800 022169
e-mail: info@e-mind.it
C.F. e P.Iva 01730591201
Iscr. Reg. Imprese n 430994/1996 Bologna
R.E.A. n. 369090
Capitale sociale €26.000 i.v.
Scrivici!
Powered by ActivePages ®
The Italian Content Management System
Top