Identificazione delle parole chiave

La fase di raccolta e catalogazione delle parole chiave è fondamentale per organizzare i contenuti del tuo sito.
Il nostro metodo comprende una buona dose di software specifici per la keyword research da miscelare con la vostra esperienza sul campo.

Attrarre il traffico giusto

La suddivisione degli argomeni del sito web a seconda delle chiavi di ricerca è la prima cosa fondamentale da tenere sempre presente. Il nostro compito è quello di suggerire le categorie più indicate.

In questa fase si studia la categorizzazione dei prodotti con il cliente per creare le gerarchie di categorie che costituiscono l'ossatura principale della maggior parte dei siti che facciamo. È una fase di lavoro che va eseguita con calma e attenzione, anche se a prima vista può sembrare banale.

L'esperienza sul campo del cliente e l'esperienza sui motori di ricerca dei nostri esperti creano l'albero di navigazione del sito con tutte le suddivisioni semantiche e le categorie di prodotti necessarie.

La nostra esperienza costruita su centinaia di siti messi on-line e ottimizzati per i motori di ricerca è fondamentale per garantire un lavoro eseguito a regola d'arte. Oggi siamo anche supportati da specifici software che individuano: settori, intenti di ricerca e nicchie interessanti che sappiamo sfruttare a tutto beneficio del progetto finale.

Non hai ancora trovato una agenzia per le tue esigenze web?

Contatta immediatamente E-mind ed esamineremo la tua questione.

@

Vuoi migliorare le visite del tuo sito web?

Fissa un appuntamento con un nostro esperto.