Caratteristiche dei messaggi

Cliccando su oggetto si visualizzerà un anteprima del testo nel riquardro sottostante all elenco delle mail
Nell intestazione troviamo scritti: Oggetto, Mittente, Destinatario e Data.
Se si ha la necessità di ingrandire la mail si può cliccare sull' icona che si trova in alto a destra nell'intestazione del messaggio.

I messaggi di posta possono poi essere spostati tramite drag and drop(Trascinamento) in un altra cartella, (Per creare nuove cartelle potete far riferimento a Gestire le cartelle)

Cliccando con il tasto destro sul messaggio comparirà il menù a tendina in figura
da cui potrete marcare i vari messaggi, impostarli come letti, non letti(Facendoli tornare alla condizione iniziale in cui li avete ricevuti),contrassegnarli, che li renderà evidenziati in rosso e accompagnati sulla destra da una piccola stella come in figura. rimuovere la contrassegnazione o segnalarli come SPAM.

ATTENZIONE:
Nel caso abbiate attivo il servizio di spam (se non siete sicuri contattate commerciale@e-mind.it non fate affidamento alle impostazioni dello spam, se non avete il servizio attivo non funzionerrano ) appena segnalate una mail come spam tutte le mail ricevute da quell'indirizzo verrano direttamente indirizzate nella zona spam. Per modificare le impostazioni del filtro anti spam andate nella sezione Imposta regole antispam.

Common task

Registrando un dominio internet potrai avere un indirizzo personalizzato per il tuo sito web e per le caselle di posta elettronica che nessun altro potrà registrare.
Prima di procedere con l'acquisto di una Adsl E-MIND verifica se la tua zona è coperta dal servizio.

Contattaci

Contattaci (non visualizzato)
e-mind s.r.l.
Via Lambertini, 1
40026 Imola (BO)
Tel. 0542 361373
Fax 0542 643258
N Verde: 800 022169
e-mail: info@e-mind.it
C.F. e P.Iva 01730591201
Iscr. Reg. Imprese n 430994/1996 Bologna
R.E.A. n. 369090
Capitale sociale €26.000 i.v.
Scrivici!
Powered by ActivePages ®
The Italian Content Management System
Top