Smtp in uscita

Per limitare i messaggi di spam e virus, molti gestori chiudono l'accesso ad indirizzi esterni o non riconducibili a server di posta.
Normalmente per l'invio della posta viene utilizzato il server smtp del proprio gestore di connettività, ma molte volte questo può risultare problematico.

I server smtp di grossi carrier in talune circastanze vengono penalizzati da black-list, nel caso di utenti mobili (dotati di portatili o smartphone) la connessione ad internet dipende da più gestori, nel caso di server interni che generano grossi volumi di traffico si rischia di essere penalizzati dal proprio gestore.

Al fine di risolvere questi problemi E-mind offre una gamma di servizi per invio posta, acquistabili per singola casella, dominio o server.
I server di invio seguono politiche di controllo su volumi e rallentano, o bloccano, invio massivo di posta non desiderata da parte degli utenti, al fine di consentire ai nostri sistemi di non essere penalizzati da black-list. Inoltre sui sistemi vengono costantemente controllate le posizioni di reputazione e la quantità dei messaggi uscita, al fine di non causare ritardi sisibili sulle consegne.

In dettaglio possiamo consentire l'invio di posta usando le seguenti modalità.
relay on check: un cliente con questa funzionalità attiva potrà inviare posta, da dovunque e sempre, usando il protocollo smtp, dopo aver controllato la posta su di una casella autorizzata presso i nostri server.

smtp autenticato:

con questa modalità sarà possibile l'invio di posta, con le credenziali della propria casella di posta, usando il protocollo smtp/tls su porta 465, questo consente di inviare posta tramite i nostri sistemi, anche in quei casi dove l'accesso alla porta smtp è bloccato solamente ai server del proprio fornitore di connettività internet.

smtp server:

sui nostri sistemi viene aperto l'indirizzo ip univoco del server di posta aziendale del cliente o con cui si presenta la sua rete. In questo modo, se dotati di connessione con indirizzo ip statico potrete spedire posta senza autenticazione o altro attraverso i nostri sistemi.

Common task

Registrando un dominio internet potrai avere un indirizzo personalizzato per il tuo sito web e per le caselle di posta elettronica che nessun altro potrà registrare.
Prima di procedere con l'acquisto di una Adsl E-MIND verifica se la tua zona è coperta dal servizio.

E-Mind informa

WINGAIR, ADSL professionale senza fili
11 giugno 2015
Accessi WiFi con bande elevate, Telefonia VOIP, Verifica fattibilità tecnica gratuita
Cookie Policy
21 maggio 2015
Legge Cookie Privacy 2 giugno 2015

Contattaci

Contattaci (non visualizzato)
e-mind s.r.l.
Via Lambertini, 1
40026 Imola (BO)
Tel. 0542 361373
Fax 0542 643258
N Verde: 800 022169
e-mail: info@e-mind.it
C.F. e P.Iva 01730591201
Iscr. Reg. Imprese n 430994/1996 Bologna
R.E.A. n. 369090
Capitale sociale €26.000 i.v.
Scrivici!
Powered by ActivePages ®
The Italian Content Management System
Top